ILMILANISTA.IT
Chi c’era non ha dimenticato. La voce che arrivava dalla tv era di Bruno Pizzul. Ma state certi, i centomila del Camp Nou di Barcellona non scorderanno quella partita
Chi c’era non ha dimenticato. La voce che arrivava dalla tv era di Bruno Pizzul. Ma state certi, i centomila del Camp Nou di Barcellona non scorderanno quella partita. Il 24 maggio 1989 si gioca Milan-Steaua Bucarest, finale di Coppa dei Campioni, la vecchia Champions. E’ una notte da favola, è la notte rossonera. Va a finire 4-0, un brivido dopo l’altro e arriva la Coppa più ricca. E’ il Milan di Sacchi, gli uomini gol di quella gara si chiamano Gullit e Van Basten. Fanno una doppietta a testa e scrivono una delle più belle pagine di storia. Nulla può la Steaua di Hagi, brillano le stelle nella notte di Barcellona e sono tutte rossonere.
corriere dello sport
il milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
AC MILAN, CORRIERE DELLO SPORT: 1989, MILAN DA FAVOLA