ILMILANISTA.IT
Silvio Berlusconi torna sull’argomento San Siro. Nei giorni scorsi era uscita l’indiscrezione secondo cui il presidente rossonero volesse intitolare a suo nome lo stadio Giuseppe Meazza. Berlusconi però aveva smentito con queste parole:‘Non ho mai detto di voler uno stadio a me intitolato. San Siro ci prote$gge, va benissimo’.
Il presidente adesso è tornato alla carica facendo riferimento a Bernabeu, presidente del Real che ha vinto meno di lui ma a cui hanno intitolato lo stadio: ‘Se dovessimo vincere lo scudetto sarebbe il ventisettesimo trofeo dlela mia gestione. I precedenti 26 hanno fatto del Milan il Club più titolato al mondo e di me il presidente più vincente del storia del calcio. Il secondo che ha vinto di più è il grande Bernabeu e gli spagnoli, riconoscendolo, gli hanno intitolato lo stadio’.
Non sappiamo quindi se Berlusconi voglia lo stadio a sè intitolato, quello che è certo è che i tifosi rossoneri continuano a volerlo come presidente del Milan, con la stessa passione di questi 26 anni.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
AC MILAN NEWS: BERLUSCONI TORNA SU SAN SIRO