ILMILANISTA.IT
Alberigo Evani, per tutti Chicco, che di scudetti ne ha vinti con il Milan, intervistato da calciomercato.it, analizza il campionato dei rossoneri a cui manca solo un punto per laurearsi Campioni d’Italia:’Il Milan ha avuto la fortuna di avere sempre almeno un uomo decisivo in forma in ogni gara. All’inizio di stagione Ibrahimovic ha trascinato tutta la squadra, poi quando è calato, o quando è stato squalificato, Pato è riuscito a prendere il suo posto. Ma i giocatori decisivi sono stati molti come Van Bommel o Boateng per esempio e non dimentichiamoci di Robinho, decisivo contro il Brescia’.
Parole di elogio anche per Paulo Henrique Ganso, vero tormentone di emrcato per i rossoneri:’Ganso è molto giovane ma nonostante questo tutte le grandi sono interessate a lui per le sue prodezze. Il giocatore non si discute, ha grandi colpi, poi bisognerà vedere come si ambienterà nel calcio europeo’.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
AC MILAN NEWS: EVANI:’IBRA E PATO DECISIVI’