ILMILANISTA.IT
Paulo Henrique Ganso sta facendo di tutto per venire al Milan. Il trequartista brasiliano infatti adesso è al centro di un contesa giuridica tra il suo entourage e il suo club, il Santos.
La società DIS, che detiene il 45% del cartellino e che ha già l’accordo con il Milan, sta tentando di convincere il Santos a prendere 11 milioni (prezzo della quota azionaria del cartellino che detiene il Santos) e a liberare il giocatore in prestito al Corinthians che poi lo girerebbe ai rossoneri.
La clausula per il trasferimento in Brasile però è di 26 milioni e il Santos non intende fare sconti a nessuno.
Il Milan intanto attende e guarda con fiducia l’evolversi della situazione: di sicuro c’è che Ganso si sente già un giocatore rossonero e sta lottando per diventarlo a tutti gli effetti.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
AC MILAN NEWS: GANSO IN TRIBUNALE PER IL MILAN