ILMILANISTA.IT
Nella giornata di Mercoledì 18 Maggio, alle ore 18.00 il Milan ha festeggiato nuovamente lo scudetto numero 18 presso lo stadio di San Siro.
Molte le dichiarazioni che sono state rilasciate in esclusiva ai microfoni del canale tematico ufficiale rossonero “Milan Channel”.
L’a.d. Galliani non poteva non parlare di mercato: “Abbiamo un rapporto bello con tutti, procede tutto molto bene e devo ringraziare nuovamente i nostri ragazzi e i rispettivi procuratori in quanto nessuno si era accordato con altre squadre prima del raggiungimento di questo traguardo. Gattuso? Resterà con noi!”
Sul fronte giocatori Flamini ha detto che “sono molto contento, è stata una stagione molto positiva”, così come Boateng che ha ribadito di essere “orgoglioso di far parte di questa squadra”.
Molto belle anche le parole di Mark Van Bommel: “La vittoria dello scudetto è stato molto bello soprattutto per i tifosi rossoneri, sento sempre la loro stessa emozione, non avevo mai giocato per un club con dei tifosi così, mi viene sempre la pelle d’oca a giocare a San Siro”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
AC MILAN NEWS: L’ORGOGLIO DI ESSERE ROSSONERI