Acerbi: "Avevo dato la mia parola al Milan"

Milan news

20.06.2012 21:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 3172 volte

Francesco Acerbi, intervistato da “Sky Sport 24”, ha rilasciato la prima intervista di giocatore del Milan: “Sono strafelice, è un giorno splendido e non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio Galliani che ha avuto molta fiducia in me. Avevo dato la parola al Milan e l’ho rispettata. Fa piacere l’interessamento delle altre squadre, ma sono felice di aver chiuso questo affare. Resterò sempre lo stesso. Lo dedico a mio padre che non c’è più, lui avrebbe voluto vedermi in una grande squadra, lo vedrà da lassù. Per ogni partita che farò lo ringrazierò. Thiago Silva? E’ il più forte al mondo, da lui c’è solo da imparare. Quando ho marcato Ibrahimovic in Chievo-Milan? Non pensavo a marcare lui, pensavo a fare bene, sapevo che il Milan mi seguiva, venivo da uno stiramento ma avrei giocato anche con un ginocchio rotto. Sbraita con i compagni? No, assolutamente. E’ stato molto corretto ma è chiaro che è meglio averlo come compagno”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tra tutti quelli in dubbio proprio lui, l’insospettabile Antonio Cassano, potrebbe lasciare i rossoneri. Non sono voci di mercato, spesso fantasiose o addirittura prive di fondamenta. Il barese ha gettato nuovamente ombre sul proprio futuro, dopo la conferenza avuta qualch…

Cesare Prandelli l’aveva preannunciato: sarà la Nazionale di Cassano e Balotelli. E, come lupus in fabula, ecco che i diretti interessati rispondono alla fiducia del loro ct siglando due gol pesanti: il primo forse fortunoso nell’effetto, ma di certo creato …

Intercettato all’Hotel Hilton di Milano da MilanNews.it, Andrea Cattoli, agente di Francesco Acerbi, ha parlato della conclusione del…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

Il ritorno di Ricardo Kakà al Milan è forse una suggestione, ma i tifosi rossoneri (o almeno la maggioranza di loro) lo acc…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Giugno 2012.

Post Originale:
Acerbi: "Avevo dato la mia parola al Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News