Acerbi riesce dove Dzeko ha fallito

Milan news

TERZINO SINISTRO, GALLIANI PUNTA SU DÌDAC: SIETE D’ACCORDO?

‘);

21.06.2012 23:15 di Stefano Maraviglia   articolo letto 452 volte

Ad accomunarli c’è il tifo per il Milan, una passione che li ha spinti a far infuriare i propri club di appartenenza, a sognare la maglia di quello più titolato al mondo e ad essere a meno di un passo dalla firma, ciò che li differenzia è proprio il finale. Edin Dzeko oggi al Manchester City, vide svanire il sogno, ne pagò le conseguenze sia a livello nervoso che disciplinare (clamorosi furono il litigio e il pianto in allenamento e il continuo battibeccare con la dirigenza del Wolfsburg). Sviluppi diversi sono quelli vissuti da Acerbi che si è limitato ad attendere la risoluzione della comproprietà, prima di poter sedere al tavolo col Milan e apporre la firma. Prima di ieri tante dichiarazioni d’amore da parte del difensore, qualche tiratina d’orecchi fattagli da Preziosi, ma nulla più, l’affare era già stato concordato. Due tifosi con due storie diverse, iniziate con un grande sentimento e finite (almeno per ora) in maniera opposta. Acerbi ce l’ha fatta, superate le visite di rito sarà rossonero a tutti gli effetti, Dzeko ora è lontano, magari in cuor suo ancora spera. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Lo ha detto una settimana fa e lo ha ripetuto martedì. Antonio Cassano ha lanciato, in un mare rossonero non più in burrasca dopo la conferma di Thiago Silva, una bottiglia che ha increspato le acque di Via Turati. Dentro il vetro, un messaggio chiaro: “Dev…

Piano piano anche il mercato rossonero prende forma. Un mercato low-cost come abbiamo più volte detto, niente campioni, perché il Milan i campioni ce li ha già e se li tiene stretti. Benvenuto allora a Francesco Acerbi, emozionato in via Turati, con la mag…

Francesco Acerbi in Via Turati

Il bomber della Primavera del Milan, Gianmario Comi, secondo quanto risulta alla nostra redazione, è vicinissimo alla Reggina. Il …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sugli acquisti di Francesco Acerbi e Kevin Con…

Dopo giorni di passione passati ad immaginare un futuro fatto di delusioni in serie, il popolo rossonero ha tirato un sospiro di sollievo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2012.

Post Originale:
Acerbi riesce dove Dzeko ha fallito

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News