AcMilanMania
“Sono abbastanza soddisfatto. Devo andare avanti così, migliorare e poi vedremo”. Francesco Acerbi, difensore del Chievo corteggiato dal Milan, si ritiene molto soddisfatto della sua stagione con i veronesi, ma ai microfoni di ‘TMW’, si mostra molto prudente sul suo probabile futuro in rossonero: “Ma non so ancora nulla, andiamoci piano. Sono milanista e quindi se accadesse sarebbe ancora più bello. Ma finché non è fatta non ci penso. Le voci per ora sono tali”.
Al Chievo ne ha già parlato con Paloschi, che conosce bene l’ambiente del Milan: “Di solito parliamo di donne, non di calcio (sorride, ndr). Spero di giocare con lui anche il prossimo anno, al Milan. È un bravo ragazzo e un grande giocatore. Tra Balotelli e Alberto scelgo Alberto, anche se Balotelli è forte. Poi va via Inzaghi, lui è l’erede…”.
Al Milan potrebbe trovare due maestri, Nesta e Thiago Silva… “Sono due maestri. Due grandissimi giocatori. Però mi ispiro a Nesta, è il mio idolo”.
Infine un pronostico per lo scudetto: “Il Milan è più forte, ma la Juventus per ora sta meglio, quindi credo sia favorita”, conclude Acerbi a ‘TMW’.
Articoli correlati:
Post Originale:
Acerbi sogna il Milan “Ma ancora non so nulla”