Ag. Chadli: "Grossa offerta dalla Shakhtar ma preferirebbe l’Italia. Juve? A seguirlo sono le due milanesi"

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

14.06.2013 02:00 di Federico Gambaro  articolo letto 691 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L’offerta difficile da rifiutare è arrivata dall’Ucraina ma nei suoi desideri viene prima l’Italia. Nadir Chadli, attaccante 23enne del Twente, potrebbe rappresentare ancora un prospetto interessante e un’occasione di mercato anche per i club nostrani, ma i tempi iniziano ad essere stretti come spiega l’agente del giocatore belga di origini marocchine, Daniel Evrard: “Ci è arrivata una grossa offerta dallo Shakhtar Donetsk, una proposta difficile da rifiutare…– ammette l’agente a “Calciomercato.it” – Non credo che chiuderemo l’affare questa settimana, perché non vogliamo decidere troppo in fretta e perché lui preferirebbe venire in Italia, anche se economicamente non gli converrebbe. Juventus? Più che i bianconeri sono i due club milanesi Inter e Milan che seguono il giocatore. Potrebbero esserci novità la prossima settimana”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

“Alzala, Massimo, Alzala”. Indimenticabile quell’urlo nella notte di Montecarlo, quando Il Capitano del Milan, Massimo Ambrosini, alza la Supercoppa Europea.Sono stati 18 anni splendidi, grazie anche a questo ragazzo biondo che ha recuperato, rubato palloni su pa…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

Ariedo Braida ha incontrato l’Avellino per chiudere l’operazione Andrea De Vito: il giovane terzino sinistro, da due stagioni al …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Carissima redazione sono un gran tifoso del Milan e da tale non riesco più a tollerare la mancanza di rispetto che si sta consuman…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News