Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito, nello studio di Sportitalia ha parlato delle voci di mercato sul suo assistito: “Il mancato approdo al Milan? Con l’arrivo di Villas-Boas si è fatta una distinzione tra i calciatori in uscita e quelli non negoziabili. Al momento il suo valore non è alla portata dei club italiani, il Milan ha provato a inserire contropartite tecniche ma lo Zenit non aveva intenzione di trattare con questa formula“.
Criscito è stato più volte accostato al Milan qualche settimana fa, ma i rossoneri non hanno i soldi per convincere lo Zenit a cederlo. La sua valutazione supera i 10 milioni di euro e l’offerta basata su contropartite (si è parlato di Mexes e Zapata) non ha convinto i russi. Il giocatore era molto gradito a Filippo Inzaghi, che con il suo acquisto avrebbe potuto sistemare la fascia sinistra che invece al momento resta con Kevin Constant e Mattia De Sciglio.
Redazione Milanlive.it
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

