Ag. De Sciglio: "Mattia è emozionato per la Confederations, con Allegri si è trovato molto bene"

TEVEZ VERSO IL MILAN: SARESTE CONTENTI?

Invio richiesta in corso

‘);

11.06.2013 12:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 767 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Donato Orgnoni, procuratore di De Sciglio, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della convocazione del terzino del Milan in Nazionale per la Confederations Cup: “Mattia è emozionato per questa possibilità, sta crescendo, si è integrato bene nel gruppo. È giovane, sta facendo questa esperienza ed aspettiamo le scelte di Prandelli. È sempre stato tranquillo, ha continuato a lavorare con un profilo basso. È determinato e sa dove può arrivare. Mattia con Allegri si è trovato molto bene. L´importante è che possa giocarsi le sue chance per giocare da titolare. Riuscirà a ritagliarsi il suo spazio, anche perché la stagione è molto lunga. Balotelli? È un giocatore fortissimo, è impulsivo ed ha un carattere esuberante, ma è parecchio valido. Deve trovare il suo equilibrio. Le provocazioni di certo non lo aiutano”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sabato mattina, ore 8.00. Finalmente un po’ di sole su un’Italia esasperata e bagnata da giorni e giorni di piogge monsoniche. Ma un lampo rosa (firmato Gazzetta) squarcia il cielo dei tifosi milanisti: il Manchester City vuole El Shaarawy e fa sul serio. Pronta un…

Ci risiamo! Viste le ultime novità, ci toccherà passare un’estate all’insegna della domanda: El Shaarawy partirà, lascerà veramente il Milan? “Come l’anno scorso, come l’anno prima”, cantava Edoardo Vianello nella sua can…

Assemblea ordinaria Serie A

Si preannuncia un altro mercato caldo in casa Milan. Ancora una volta i nomi grossi vengono accostati ai club più ricchi del mondo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Egr. Direttore, come ogni sessione di mercato si perpetua il triste rito della tiritera, antica usanza della tribù dei  G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News