Ag. Dedè: "Possibile futuro in A, seguito non solo dal Milan"

29 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Chievo Verona
[ Precedenti ]

FIORENTINA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

27.03.2014 22:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

Anderson Vital da Silva resta una pista calda per il mercato estivo del Milan. Queste le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, che vogliono dunque il difensore del Cruzeiro – più noto come Dedè (25) – sempre nel mirino del club rossonero. Sarebbe stato proprio il tecnico Clarence Seedorf, che fino a pochi mesi fa ha giocato in Brasile, a spingere per l’acquisto dell’ex Vasco da Gama. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente Giuliano Aranda ha fatto il punto sul suo assistito: “Dedè al momento è felice al Cruzeiro, dove ha l’occasione di mettersi in mostra nella Copa Libertadores con l’obiettivo di conquistare un posto nella selezione di Scolari per il Mondiale. Vuole partecipare alla Coppa del Mondo col Brasile – ha spiegato il procuratore – darà tutto per realizzare il suo sogno”.

Sul fronte mercato continua a piacere al Milan. “Ho letto le ultime notizie, Dedè piace ai rossoneri ma è seguito anche da altri club italiani. Quella rossonera è una grande società, nonostante le recenti difficoltà in campionato e in Europa. Tuttavia posso affermare che non ci sono contatti diretti col Milan o con altre società della Serie A, non ho parlato con nessuno anche se l’interesse verso Dedè resta”.

Possibile che Dedè possa finalmente approdare in Europa in estate? “Al momento è concentrato a fare bene col Cruzeiro ma non escludo nulla. Giocare in Italia o nel Vecchio Continente è possibile in futuro, è uno sei suoi obiettivi. Vedremo la situazione nelle prossime settimane, credo che tra aprile e maggio – conclude Aranda – avremo una situazione più chiara in merito a un eventuale trasferimento estivo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Diciamolo pure, finalmente una bella prova di carattere. Il Milan ha dato dimostrazione di solidità e cinismo, qualità che fino ad oggi sono mancate. Il 2-0 in casa della Fiorentina non era per nulla facile, contro una formazione che gioca un bel calcio e che sperav…

In casa Milan è tornato il sereno e Clarence Seedorf può tirare un sospiro di sollievo. La vittoria di Firenze è importante per tanti motivi: per lo stesso allenatore che è meno a rischio, per la squadra che ritrova un po’ di fiducia, per i singoli…

Stefano Carobbi, ex giocatore di Milan e Fiorentina, ed attuale allenatore della Fiesole Caldine (squadra di serie D), ha par…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 0-2 Abbiati 6: una buona uscita con i pugni nel primo tempo, poi non viene mai impeg…

Davide Calabria, esterno della Primavera di Inzaghi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “Abbiamo mol…

Se il pareggio dell’Olimpico era stato il classico brodino per il malato, la vittoria del Franchi contro la Fiorentina &e…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News