Canale Milan
Roberto La Florio, agente di Stephan El Shaarawy, ha parlato della convocazione in nazionale del Faraone in un’intervista a calcionews24.
“Stephan è molto contento e soddisfatto di questa convocazione in una Nazionale un po’ sperimentale, non è solo lui la new entry. Tuttavia è sempre una Nazionale A, per cui c’è la soddisfazione e la gioia di indossare questa maglia importantissima per qualsiasi calciatore. Stephan ci tiene molto a questa maglia, ha fatto tutti i passaggi con le nazionali, è partito dall’Under 15 fino ad arrivare a quella maggiore: questo è un premio, speriamo sia la prima di una lunga serie“.
“Insieme ad El Shaarawy ci saranno anche altri suoi compagni di squadra del Milan, come De Sciglio e Acerbi. Ripeto, lui è molto soddisfatto. Prandelli fa bene, in questo modo prepara la squadra per il mondiale di Rio de Janeiro. E’ giusto che dia un’occhiata a questi giovani promettenti e faccia già respirare loro l’aria della Nazionale A. L’avversario di turno non sarà facile, l’Inghilterra è una formazione dura da affrontare. E’ giusto dare una svolta convocando quelli che saranno i campioni del futuro“.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Ag. El Shaarawy: “Stephan soddisfatto di questa convocazione”