Ag.Essien: “Può venire in Italia: il Milan è un grande club”

Essien_G

Nella giornata odierna è stato accostato al Milan il nome di Michael Essien, mastino di centrocampo del Chelsea di Mourinho, finito ai margini del progetto Blues e desideroso di giocare con continuità. Per saperne di più su tale ipotesi Fantagazzetta ha raggiunto in esclusiva il suo agente, Fabien Piveteau:

E’ possibile vedere il suo assistito in Italia, il Milan sembra sia sulle sue tracce… 

Vuole giocare con continuità ed è possibile che possa lasciare il Chelsea già a gennaio. Può venire in Italia, vediamo cosa succederà”.

Ha avuto contatti con i rossoneri? 

“Abbiamo ricevuto proposte da importanti club europei, ma le abbiamo ascoltate solo dopo che il giocatore ha avuto un colloquio con Mourinho. Nessuna novità, però, al momento”.

Quindi nessuna proposta attualmente da loro…

Non ho avuto contatti con il Milan. Di sicuro stiamo parlando di un grande club che disputa la Champions League ed è certamente un’opzione da tenere in considerazione qualora si presentasse. Ripeto aspettiamo di vedere come evolverà la situazione in questi giorni”.

E’ possibile un trasferimento in prestito? 

Queste sono cose da discutere con il Chelsea. Chi vuole il giocatore deve trovare l’accordo con loro, cercando di trovare la soluzione migliore per il futuro di Micheal”.

Affare che appare sempre più in discesa per il Diavolo. Essien vuole giocare con continuità per arrivare al Mondiale brasiliano in perfetta forma e il fatto che possa disputare la Champions League lo fa balzare di diritto in cima alla lista di Galliani per il centrocampo.

C’è da aggiungere, poi, che Piveteau è in ottimi rapporti con la dirigenza rossonera, che tra le sue fila annovera un altro suo assistito, Sulley Muntari. Se son rose, pertanto, fioriranno…

Mauro Sarrica

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=117154

NEWS

Scritto da il gen 10 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News