Ag. FIFA Brancatisano: "Mauri non è una pista percorribile per il Milan"

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

KAKÀ, POSSIBILITÀ DI ADDIO A GIUGNO: COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

03.04.2014 23:15 di Gianni Fazzo  articolo letto 474 volte

© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni de ilsussidiario.net, l’agente FIFA Pietro Brancatisano ha negato la possibilità che il capitano della Lazio Stefano Mauri vesta la maglia rossonera: “Mauri non credo sia una pista perché la priorità del Milan sarà quella di ringiovanire la squadra, pur prestando sempre un occhio alle occasioni low cost. Si dice che potrebbe rientrare nella trattativa Marchetti con il Milan, ma non credo sia possibile: al limite saranno due operazioni separate”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un amore così travagliato meriterebbe la penna di William Shakespeare. Il Bardo, che mirabilmente descrisse i patemi di Giulietta e Romeo, sarebbe la penna ideale per raccontare la storia di Kaka e dei tifosi del Milan, una storia di affetti, sorrisi, pianti, delusioni, at…

Nuova sede, nuovo Milan. L’equazione viene quasi spontanea, in attesa che il mercato estivo ridisegni però anche la rosa rossonera, non all’altezza del passato glorioso. L’aspetto tecnico, in questi giorni di grandi discussioni su quote societarie, invest…

Evento Simmenthal con Riccardo Montolivo

La redazione di MilanNews.it ha contattato la giornalista Chigusa Namihira, corrispondente per l’Italia del giornale Th…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

La Can PRO ha reso note le designazioni per la decima giornata del girone B del campionato Primavera TIM. Questa la squadra a…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Kakà verso gli USA è più di un’ipotesi. Il brasiliano ci sta pensando, il Milan non può fare …

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News