Ag. Guardiola: “In futuro tutto è possibile”

 

Nell’immediato pre-partita di Milan-Malaga si era diffusa la notizia di un incontro tra Adriano Galliani e il fratello di Pep Guardiola, Pere. Un comunicato ufficiale sul sito del Milan aveva smentito qualsiasi tipo di contatto fra le parti. È di oggi invece l’intervista a Jose Maria Orobitg, agente dell’allenatore spagnolo, il quale ha parlato così riguardo il futuro del suo assistito: “Per il prossimo anno tutto è possibile, l’ho già detto l’altra volta. Io Galliani lo sento sempre, con me quando ci sentiamo è molto carino. Siamo in buoni rapporti. Chi lo sa cosa succederà in futuro?”.

Porte aperte ai rossoneri dunque…
“Sì, al Milan così come al Manchester City e al Chelsea e così via. Pep ascolterà le proposte e valuterà. Ma ad oggi non si è parlato del Milan, anche perché Guardiola non allenerà per tutto l’anno. Se ne riparlerà da giugno”.

Perché il fratello era a Milano?
“Perché ha tanti giocatori nel Malaga, cosa c’è di strano se va a vedere la partita? La stampa ne ha parlato come se fosse un evento. Invece magari è soltanto andato a vedere una partita di calcio. E poi è anche l’agente di Luis Suarez, ma di questo ne hanno parlato i giornali”.

Tutto chiaro. Il popolo milanista può continuare a sognare Pep in rossonero?
“Ripeto: tutto è possibile. Galliani lo sento sempre. Non escludo niente, ma quando dico che tutto è possibile mi riferisco anche a City, Chelsea e tante altre squadre importanti”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti