Ag. Lavezzi fa marcia indietro: ”Il Pocho non ha mai detto no all’Inter”

01.05.2013 19:20 di Riccardo Casali

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

”Lavezzi non ha mai detto di essere tifoso del Milan e che non andrebbe all’Inter. Sicuramente a Ezequiel piace molto Milano perché lì si fa grande calcio e si può anche vivere tranquilli. Il Pocho tra l’altro è già stato vicino all’Inter, che ha manifestato interesse nei suoi confronti diverse volte“. Messaggio firmato da Alejandro Mazzoni, agente dell’attaccante argentino, e recapitato in Italia ai microfoni del Corriere dello Sport.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Dopo Thiago Silva è il turno di Stephan El Sharawy ricevere il premio della nostra redazione. Ieri sera da Giannino, famoso ristorante milanese e spesso quartier generale di Adriano Galliani per le sue trattative di mercato, è stato assegnato il MilanNews Awards …

A quattro partite dal termine sembra ancora azzardato tirare le somme di una stagione che per molti aspetti rimane, pur in modo anomalo, unica. Finisse oggi il campionato il Milan avrebbe compiuto l’impresa di risalire la china verso la zona Champions, Allegri potrebbe c…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato l’agente Fifa Claudio Pasqualin, procuratore anche di diversi giocatori del Milan o ex…

Amelia 6: sostanzialmente inoperoso per tutta la contesa, non può far altro che osservare le realizzazioni del duo catanese. A…

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Tutto come prima con una giornata in meno, ma che fatica e che batticuore! Il Diavolo fa soffrire le pene dell’inferno ai suoi tifosi…

Il Milan esce sconfitto dallo Juventus Stadium col risultato di 1-0. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News