Ag. Maisto: "Il Milan comprerà Honda alle sue condizioni oppure…"

TANTI COLPI PER LE AVVERSARIE DEL MILAN: CHI HA L’ATTACCO PIÙ FORTE?

Invio richiesta in corso

‘);

26.07.2013 08:15 di Matteo Toti  articolo letto 384 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Ilsussidiario.net, Antimo Maisto, agente FIFA ed esperto di calcio russo ha parlato della trattativa: “Non c’è dubbio che il CSKA vuole ottenere qualcosa dalla cessione immediata di Honda, perchè è uno dei migliori giocatori della squadra e ha dimostrato di essere importantissimo per i moscoviti. La scadenza di contratto, però, è incombente, dunque l’affare non potrà farsi alle condizioni dei rossoblu. Il CSKA non vuole cederlo gratis, ma il Milan non avrebbe problemi ad aspettare lo svincolo a gennaio, quindi se il trasferimento verrà perfezionato in questa sessione, sarà ad un prezzo inferiore da quello voluto dai russi. Per tale motivo credo non sia necessario nemmeno l’intervento degli sponsor, dato che parliamo di cifre relativamente basse. Del resto il ragionamento di Galliani è legittimo: Honda si svincola tra sei mesi e non ha senso pagare molti soldi per averlo“.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Caro Kevin Constant, le battaglie si fanno in campo. E’ quello il terreno dove si lotta e ci si batte per le cose giuste, ognuno nel suo. Uscire, andarsene, non è mai la cosa giusta, non è mai la risposta corretta. Così infatti la si dà vinta agl…

“Il regalo arriverà…”. Parola di Adriano Galliani. Possiamo definirla una promessa fatta ai tifosi milanisti, tre parole importanti dette a Milanello ad alcuni supporters rossoneri. Che si riferisca a Honda? Può essere questo il regalo che arriver…

Prosegue il lavoro del Milan in uscita. Tanti giovani hanno già trovato sistemazione e nelle ultime ore anche Matteo Chinellato, Edmu…

Il Trofeo TIM ha sorriso a metà ai rossoneri, vittoriosi contro la Juventus ai rigori ma sconfitti dal Sassuolo per 2-1. Difficile ef…

Prima mattinata di lavoro per la Primavera del Milan che è arrivata ieri sera a Pinzolo.  La squadra di mister Inzaghi ha svo…

Alla fine l’unico tifoso rossonero che esulta è Squinzi, patron del Sassuolo che si aggiudica a sorpresa il Trofeo TIM davanti a …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sull’attacco rossonero. Scegliendo il trio e i…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordiamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News