Ag. Santon: "Davide sta benissimo al Newcastle, ora non si muoverà certamente"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

RAMI, POSSIBILE ESORDIO: CON CHI LO SCHIERESTE LUNEDÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

02.01.2014 17:45 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 917 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Claudio Vigorelli, agente di Davide Santon, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Eurosport: “Davide sta meravigliosamente al Newcastle. È titolare, ha già giocato 18 partite e adora il calcio inglese. Non si muoverà certamente ora e non penso nemmeno voglia farlo in futuro”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se ne è andato un altro pezzo di Milan, un altro pezzo di bel Milan. Dal 31 dicembre  Ariedo Braida non è più il Direttore Sportivo del Club di Silvio Berlusconi. Si è interrotta dunque una collaborazione  iniziata quasi trent’anni anni…

Felice Anno Nuovo! Il 2013 è stato un anno denso di eventi. Positivi e negativi, come ogni bilancio di fine anno prevede. L’arrivo di Balotelli, la risalita verso quel terzo posto che ha consentito ancora una volta al Milan di partecipare alla Champions, il ritorno d…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Cesare Maldini, ex bandiera rossonera, ha parlato in esclusiva davanti ai taccuini di MilanNews.it. Insieme a lui abbiamo ana…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Sono finite le vacanze per la Primavera di mister Filippo Inzaghi, I giovani rossoneri, dopo aver goduto di circa 10 giorni d…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Milan-Roma. A prevalere &egr…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News