Ag, Zigoni: "Con l’Avellino ottimi rapporti e potrebbe rimanere lì"

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

14.06.2013 21:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 346 volte

© foto di Ninni Cannella-De Masi/TuttoLegaPro.com

Diversi club di Serie B sono sulle tracce del giovane bomber, classe ’91, Gianmarco Zigoni come svelato a TuttoB.com dal suo agente Gabriele Savino: “Il ragazzo ha fatto molto bene con l’Avellino, segnando parecchi gol decisivi e contribuendo in maniera importante al ritorno in Serie B degli irpini. Diverse società di B lo stanno seguendo e ce l’hanno chiesto. Zigoni vanta già ottime esperienze, pur essendo ancora molto giovane. Con l’Avellino abbiamo ottimi rapporti e potrebbe rimanere lì. Sono convinto che nell’arco di uno-due anni possa arrivare in Serie A, perchè ha davvero grandi potenzialità”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un giorno Michel Platini spiegherà al resto del mondo perché PSG e Monaco (ma anche Manchester City, Chelsea e le grandi spagnole, nonostante abbiano messo in ginocchio la più grande banca nazionale con i loro debiti) possano irrompere sul mercato del calc…

Era abbastanza nell’aria già verso la fine del campionato. Il feeling tra El Shaarawy e Allegri si era un po’ consumato e con lui anche il rapporto con lo stesso ambiente Milan. Il Faraone ha saputo prendersi responsabilità importanti e a farsi notare sul…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

In seguito alle voci di un possibile approdo di Simone Calvano all’Empoli, la redazione di MilanNews.it ha contattato il direttore …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

“Tevez non è indispensabile”, “Tevez non mi è mai piaciuto”: sono queste le parole del Presidente nei c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News