Agente FIFA Foti: “Inzaghi adatto ad allenare il Milan”

inzaghi

L’agente FIFA Simone Foti, a ilsussidiario.net, ha parlato del Milan. Il primo argomento trattato naturalmente è stato il futuro di Seedorf: “Secondo me sarà divorzio, il Milan sembra voler puntare su altri allenatori in vista della prossima stagione. Darei quasi per certa la presenza di Inzaghi in panchina. Credo che Inzaghi sia sempre stato il prescelto da parte del Milan, solo che aveva bisogno di esperienza e l’ha fatta nelle giovanili rossonere. Al Milan farebbe meglio un allenatore come Inzaghi piuttosto che Donadoni perché conosce benissimo l’ambiente ed è sempre rimasto a contatto con squadra e società“.

Sembra che il Milan abbia messo gli occhi su Biabiany: “E’ un giocatore che merita un’altra chance in una grande squadra, dipenderà molto da quello che farà il Milan con Honda e Taarabt, se uno dei due dovesse partire Biabiany potrebbe essere necessario“.

Foti ha speso qualche parola anche su Balotelli: “E’ un giocatore importante che piace a molti club. Se Mancini dovesse continuare la sua  avventura sulla panchina del club turco Balotelli potrebbe lasciare il Milan“.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=125034

NEWS

Scritto da il apr 30 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News