Al Camp Nou ci sarà il tridente di creste

12 Mar 2013 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
Barcelona Milan
[ Precedenti ]

GENOA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

11.03.2013 20:32 di Matteo Calcagni  articolo letto 1166 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla rifinitura del Camp Nou, domani il Milan giocherà con un tridente di creste, con Boateng, Niang ed El Shaarawy. Il giovane francese, favorito per sostituire Pazzini, graviterà quindi al centro dell’attacco.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Peccato davvero. E’ un peccato che Giampaolo Pazzini non possa giocare domani sera al Camp Nou contro il Barcellona il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Una partita che avrebbe ampiamente meritato di disputare per il suo stato di forma e per l’…

Due a zero il Milan, due a zero il Barcellona. Le due gare che precedono la grande sfida del Camp Nou sono terminate allo stesso modo. Sarà forse per cercare di non destabilizzare gli equilibri e di non fornire una vera favorita. Il Milan ha vinto la gara di San Siro. C…

Alla vigilia della sfida contro il Barcellona abbiamo tastato l’ambiente catalano, contattando Luis Fernando Rojo, giornalista di Mar…

Queste le pagelle di Genoa-Milan: Abbiati 7: Primo tempo da spettarore per il capitano di serata che viene chiamato in causa solo su…

Dopo il successo per 4-0, il giocatore della Primavera del Milan, Filippo Lora, ha dichiarato: “Col Padova c’è stata man…

Ci sono vittorie più preziose di altre nell’arco di un campionato e di un’intera stagione e quella conquistata dal Milan a…

Il Milan batte 3-0 la Lazio grazie alla doppietta di Pazzini e alla rete di Boateng. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Sopra ogni cosa le intuizioni di formazione iniziale del mister, sempre azzeccate, purtroppo meno sulle sostituzioni in gara, spesso in r…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News