Albertazzi: "Sono in comproprietà con il Milan, ma penso solo al Verona"

02 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Juventus
[ Precedenti ]

SAMPDORIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

26.02.2014 11:00 di Matteo Bursi  articolo letto 858 volte

Fonte: Tmw

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In campo nello scorso weekend contro il Livorno, il difensore dell’Hellas Verona Michelangelo Albertazzi (23) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenuovo: “Siamo molto contenti perché abbiamo vinto in casa di una squadra molto tosta. Abbiamo giocato benissimo nel primo tempo e anche prima di subire i due gol. Poi siamo stati bravi a ricompattarci e a tenere duro fino alla fine portando a casa il risultato. Le mie prestazioni? Sono molto felice per la squadra, per come abbiamo giocato e anche per il campionato che stiamo facendo. Inoltre sto giocando bene, Mandorlini mi sta dando continuità, che per me è importante. Tutto il gruppo sta vivendo un grande momento e dobbiamo continuare così senza porci alcun limite. In allenamento cerco sempre di dare il massimo, ogni giorno racchiude una possibilità per crescere e maturare”.

In comproprietà tra Verona e Milan, Albertazzi ha parlato anche del suo futuro: “Sono ancora in comproprietà. Io sono felice di essere qua, sia per la società, per la squadra anche per i tifosi, è sempre straordinario sentirli cantare allo stadio. Domenica poi si sono fatti sentire durante tutta la partita, è stato stupendo. Quindi penso a fare bene qua e togliermi soddisfazioni col Verona”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Come mutano le prospettive nel calcio nel giro di una settimana. Nella notte di Champions contro l’Atletico Madrid qualcosa è cambiato, nella mentalità e nella convinzione del gruppo di Clarence Seedorf. Se è vero che la sconfitta contro gli spagnoli gr…

Maledizione Juventus. Da quando è approdato in maglia rossonera Mario Balotelli non è mai potuto scendere in campo nei confronti con i bianconeri. Le squalifiche l’avevano allontanato sia nella scorsa stagione, che nella gara di andata. Così, dopo esser…

Milan-Atletico Madrid 0-1 (2)

Contro la Sampdoria ha giocato per la seconda volta da titolare in campionato, l’obiettivo di Ricardo Saponara è…

Queste le pagelle di Sampdoria-Milan 0-2 Amelia 7: praticamente inoperoso per quasi tutta la partita,  compie un inte…

Dopo la partita della sua Primavera contro il Chelsea, mister Filippo Inzaghi è stato sommerso dall’affetto dei ti…

Se è vero che una rondine non fa primavera, è altrettanto vero che una vittoria convincente non significa autom…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atletico Madrid. Adel T…

Cari Amici Rossoneri , alla vigilia della partita piu’ importante della stagione , sento il bisogno di condividere con V…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News