Albertini: "Ero a Madrid e ho visto un Milan in difficoltà"

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

22.03.2014 20:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Deejay Demetrio Albertini parla della situazione del Milan: “Ero a Madrid e ho visto una squadra in difficoltà. Quel che succede lo sa solo chi è all’interno. Questa squadra è molto meglio di quel che dice la classifica e credo che alla fine siano i giocatori gli unici a poter cambiar rotta. Di certo non possiamo avere la storia come prospettiva, dobbiamo fare qualcosa. Perché il presente dice che la Spagna ha 5 squadre in corsa nelle coppe, noi solo la Juventus”.

Cassano ai Mondiali? “Io faccio il dirigente, quindi questo spetta a Prandelli. Ma se guardiamo al concreto vediamo che quando ha dimostrato di essere in forma è stato preso in considerazione tanto da essere portato all’Europeo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ha perfettamente ragione Marco Amelia, che in questi giorni abbiamo vissuto un po’ come il Dino Zoff dei Mondiali di Spagna (Marco del resto di Mondiali se ne intende) anche se il contesto e la situazione sono clamorosamente differenti. E’ la verità, nello spogliatoio del Milan n…

L’imperativo è vincere. Le prossime due gare di campionato, due trasferte insidiose, a pochi giorni di distanza, sono l’ultimo banco di prova concesso dal Milan a Clarence Seedorf . L’amore folle che doveva legare il tecnico al Milan per le prossime stagi…

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex allenatore rossonero Pippo Marchioro fa il punto della situazione in casa Milan, in un …

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il portiere del Milan Primavera Stefano Gori ha giocato il secondo tempo dell’amichevole disputata a Ostia dell’Itali…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News