L’agente Fifa Simone Albrigi parla del calciomercato rossonero ai colleghi de “Ilsussidiario.net”, ecco le sue parole riguardo il futuro di Allegri: “Aldilà di tutto credo che rimarrà al Milan, i rossoneri sanno che è un allenatore di livello e molto posato: non polemizza mai, pensa solo a far bene il suo lavoro”.
Albrigi parla anche di Santon, secondo lui un giocatore che potrebbe diventare importante per questo Milan: “Un ottimo giovane e il Milan ha fatto capire di voler puntare su calciatori con questo profilo. In difesa c’è già De Sciglio, spostandolo a destra si potrebbe puntare a sinistra su Santon e sistemare il reparto arretrato” – e prosegue parlando di Salamon – “Per adesso non ha molto spazio ma è un giocatore importante che potrebbe far bene al Milan, sia come centrocampista che come difensore.”
Passiamo al centrocampo, per Albrighi i due nomi più interessanti dell’anno prossimo sono Kucka e Cristante: “(Il primo ndr) è un rinforzo importante che darebbe fisicità al centrocampo rossonero. (Il secondo ndr) è un ottimo giocatore, ma il Milan non ha solo lui, ci sono altri giocatori molto interessanti nelle formazioni giovanili.”
