AcMilanMania
“Giocheremo contro una squadra che lotterà fino in fondo per il titolo. La Juventus avrà grandi stimoli personali e proverà a contare sull’apporto del pubblico che gremirà il suo nuovo bellissimo stadio. Finalmente un impianto senza barriere, un passo avanti per il calcio italiano”. Così Massimiliano Allegri nella conferenza stampa che anticipa il big match di domani sera tra la Juventus e il Milan, di scena a Torino alle ore 20.45.
I rossoneri giungono da due successi consecutivi, ma soprattutto potranno contare sui recuperati Ibrahimovic e Boateng, assenze che si erano sin qui fatte molto sentire: “Quella di domani – prosegue il tecnico rossonero – sarà l’ultima partita da affrontare con pochi uomini a disposizione. Nell’ultimo mese abbiamo affrontato tante partite, ma la stanchezza non mi preoccupa. Sfide come quelle con la Juve si preparano più a livello mentale che fisico”.
Pericolo numero dei rossoneri, sarà quell’Andrea Pirlo che fino a pochi mesi fa vestiva proprio la casacca del Milan: “Andrea è un campione e sta facendo bene, gioca in una squadra che esalta le sue qualità. Lasciargli spazi vuol dire facilitargli il compito. A lui, come agli attaccanti in fase realizzativa. Conte? Un allenatore molto bravo, sta cercando di portare le sue idee di gioco”.
Articoli correlati:
from your own site.
Post Originale:
Allegri: “L’emergenza sta per finire. La Juve può lottare per lo scudetto”