AcMilanMania
E’ un muro di gomma Massimiliano Allegri: i mugugni del brasiliano Pato dei giorni scorsi, rimbalzano addosso al tecnico rossonero, che per nulla scalfito nell’orgoglio rimane concentrato sui prossimi obiettivi del Milan. “Non c’è problema tra me e Pato, lo sfogo del ragazzo è dovuto ad un momento di malessere. – ha dichiarato Allegri – Non si può giocare sempre titolari, ma tra me ed il ragazzo non ci sono problemi: si sta allenando benissimo e non dà segni di insofferenza. In ogni caso non c’è stato nessun confronto, non c’era necessità”.
E’ di oggi la notizia che l’Inter abbia deciso di contendere Tevez al Milan: i rossoneri rimangono in vantaggio, ma il tecnico rossonero non vuole parlare di giocatori che ancora non ha a disposizione: “É un giocatore importante, ma non è ancora arrivato”.
Tornando strettamente alla lotta scudetto, infine, Allegri ha concluso ai microfoni di Sky: “La Juve? Non ci fa paura: resta una grande squadra, ha un grande valore, ma attualmente il Milan ha tutte le risorse disponibili per vincere ancora lo Scudetto”.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Allegri: “Pato? Non si può giocare sempre titolari…”