Allegri a MC: "Montolivo ed El Shaarawy torneranno con l’Ajax, Birsa intelligente tatticamente"

28 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Sampdoria
[ Precedenti ]

BOLOGNA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

27.09.2013 14:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1804 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come di consueto, le prime dichiarazioni di giornata da parte del tecnico arrivano ai microfoni di “Milan Channel” nell’intervista pre-conferenza: “I rigori non dati da Verona a Bologna? I fatti dicono questo, gli arbitri hanno deciso di non sanzionare come rigori questi episodi, ma noi dovremo migliorare a non prendere gol e dovremo buttarla dentro davanti. Noi siamo molto rispettosi verso gli arbitri, dobbiamo pensare a migliorare la fase difensiva”. 

Sulla Samp: “Mercoledì la Samp ha fatto una buona gara con la Roma concedendo poco, sarà comunque una partita difficile. Ci sono cose negative che vanno migliorate. Ci sono i presupposti per risalire la classifica e il primo step sarà Natale per vedere la classifica”.

– Su Kakà e Birsa: “Kakà sta molto meglio ed è in fase di recupero. Birsa è intelligente tatticamente e sta facendo delle buone partite”.

– Ancora sulla difesa: “E’ rientrato Abate da due partite, rientrerà De Sciglio, Constant a Bologna ha fatto una buona gara. Aldilà dei 4 difensori, il problema dei gol subiti sono soprattutto relativi all’attenzione. Dobbiamo mettere qualcosa in più tutti perché alla prima difficoltà prendiamo il gol”.

– Sui recuperi: “Il programma di recupero dice che dovremmo avere Montolivo ed El Shaarawy per l’Ajax. Riavremo anche Balotelli e potremo fare una buona gara”.

– Sui tanti gol subiti: “L’anno scorso veniva detto che ruotavo troppo i difensori centrali, quest’anno non lo posso fare perché ne ho due al momento. Nei gol che abbiamo preso dovevamo avere una lettura diversa delle azioni. Domani dobbiamo vincere perché servono punti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Bisogna avere equilibrio nella vita, in ogni cosa, specie nel giudizio e soprattutto se il proprio mestiere è l’informazione. Dunque non è che oggi, avendo lasciato “Milan Channel”, ci si senta per forza in dovere di criticare. Di essere disfattisti. D…

Le scuse di Balotelli sono sincere. Sono vere. Espresse con coraggio, con la consapevolezza di voler cambiare. Ed è già qualcosa. Perché nella vita è più facile rimanere radicati nelle proprie convinzioni, piuttosto che avere l’umiltà…

Il calcio ai tempi della crisi economica non è più quello di una volta. Come noto sono ormai poche le società che posso…

Abbiati 4 – Ancora una serata storta per il portiere rossonero. Dopo la brutta prestazione contro il Napoli, sbaglia anche in occasione dei …

Il sito della Lega Serie A ha comunicato il programma della quinta giornata del campionato Primavera: il Milan sarà impegnato contro …

Il malato Milan prende un brodino, ovvero un punticino che serve a poco in classifica, ma il modo in cui è arrivato il pareggio, quan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida fra Milan e Napoli. A prevalere &e…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News