Allegri a RaiSport: "Napoli favorito per il secondo posto, ma occhio alla Roma"

30 Mar 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Chievo Verona Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PALERMO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Invio richiesta in corso

‘);

17.03.2013 18:50 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1021 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di RaiSport dopo il 2-0 inflitto al Palermo, Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha affermato: “Mancano nove partite, è ancora lunga, ci sono molti scontri diretti da giocare. Stiamo facendo grandi cose, e questa sosta ci servirà a ricaricare le batterie, soprattutto sotto l’aspetto mentale. Oggi abbiamo ottenuto una vittoria non senza soffrire, non era facile giocare contro questo Palermo. Noi favoriti per lo scontro diretto con il Napoli? Nelle gare secche non ci sono favoriti; il vantaggio rimane comunque loro, che hanno più punti, ma c’è da fare attenzione alla Roma, che è in grande crescita. Il Napoli fino a poche settimane fa lottava per lo scudetto con la Juventus; ha avuto un momento di appannamento, ma il suo valore rimane quello dimostrato lungo tutto il campionato, quello di una squadra che più o meno con la stessa ossatura si gioca sempre i primi posti della classifica da ormai quattro anni. Se dovessi rigiocare la gara con il Barcellona, sposterei di cinque centimetri la porta (in riferimento al palo colto da Niang sull’1-0 al Camp Nou, ndr)”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Ci si rituffa in clima campionato dopo la cocente delusione di Barcellona. Poco tempo per leccarsi le ferite: il MIlan deve avere la forza mentale di ripartire. Qualche riflessione però su com’è’ stata gestita e affrontata questa Champions andrà comunque fatta. Detto e ribadito c…

Il Milan non è morto. Anche se il Barcellona ha infierito sull’ego ritrovato dopo la gara di andata dalla formazione di Allegri, il coriaceo cuore rossonero è tornato a battere, forse in modo più prepotente di prima. L’occasione mancata di entr…

Arrigo Sacchi commenta il momento attuale del Milan, valutando le cause della rimonta subita a Barcellona ed eventuali contraccolpi che l…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così la vittoria dei rossoneri sul campo del Chievo ai microfoni di Sportitalia: “Vittoria impor…

La delusione c’è, inutile nascoderla o dissimularla: l’esaltante vittoria dell’andata aveva illuso un po’ tutti, a…

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Le società di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News