AcMilanMania
“Abbiamo pescato la squadra più forte ma dobbiamo vedere il lato positivo: può essere una semifinale anticipata, con grandi possibilità di arrivare in finale“, Allegri commenta così da Nyon i sorteggi di Champions League che porteranno il Milan ad affrontare il Barcellona ai quarti. “Abbiamo già affrontato il Barcellona quest’anno e abbiamo dimostrato che possiamo far bene. Siamo migliorati rispetto all’ultima volta che li abbiamo affrontati, e poi in queste partite il Milan sa tirare fuori il meglio. Se li avessimo trovati in semifinale, sarebbe stato lo stesso. Alla fine, conta chi vince la coppa“, prosegue il tecnico dei rossoneri.
La concentrazione, però è massima per il campionato, visto l’imminente impegno con il Parma: “Una squadra che in casa prende pochi goal e perde raramente. Secondo me non sarà nemmeno una bella partita, ma ciò che conta alla fine è vincere. Se mi piace l’arbitro che avremo domani a Parma? Chi è? Io dico solo che la nostra classe arbitrale è buona. Anche noi se faremo un dossier a fine stagione metteremo tutti gli episodi contro, nessuno scriverà mai quelli a favore. La cosa migliore da fare è lasciarli sereni, senza puntualizzare sempre su ogni decisione che prendono“.
Infine, il punto sulla situazione degli infortunati in casa rossonera: “Robinho ha preso una bella botta e ieri non si è allenato, oggi valuteremo come sta. Dovrei avere a disposizione anche Maxi Lopez, a centrocampo deciderò tra Mesbah, Zambrotta e Antonini chi far giocare“, conclude Allegri.
Articoli correlati:
Post Originale:
Allegri “Attento Barca, questa volta avrai un altro Milan di fronte”