Allegri: “Conte? Non capisce l’italiano!”

MilanPassion

Il mister le canta al parruccone bianconero

Il Tardini porta in dote 3 punti fondamentali per mantenere il vantaggio di sicurezza di 4 punti sui gobbi, ma Allegri non è affatto rilassato nel post-partita. Dopo le solite dichiarazioni di facciata (vedere pezzo apposito) si è lasciato andare ai microfoni di Sky tornando sul luogo del delitto: la mai sopita polemica con Antonio Conte. Ecco le sue parole:

Qualcuno non capisce l’italiano. Ho detto che gli arbitri vanno lasciati stare, devono lavorare con la massima serenità possibile. Se tutte le squadre si mettessero a preparare dossier con gli sbagli degli arbitri non si finirebbe più. Credo occorra più elasticità mentale e maggior spirito di accettazione dell’ arbitro che fa parte del gioco. La prossima volta sarò più chiaro”.

Bravo mister, le critiche ricevute hanno lasciato il segno portadolo sulla difensiva, come dovrebbe sempre vivere chi è reduce da un’annata di successo (perchè quando vinci sei scomodo e tutti sperano in un passo falso). Conte da bravo piangina ha provato a girare la frittata, ma non ha funzionato, specialmente dopo lo scandalo del goal “fantasma” di Muntari. Max ha saputo rimanere calmo, programmare la vendetta sul campo, senza lasciarsi trascinare sul fondo dalle polemiche gobbe. Guarda caso il momento migliore della squadra ha coinciso con una ferma presa di posizione dell’allenatore. La diplomazia in Italia non ha mai funzionato, qui vince chi alza la voce, chi si impone. E così è stato, nonostante le assenze proseguano (tantissime anche ieri, una squadra intera). Il progetto è più forte di tutto, lui è più forte di tutti, specialmente del pagliaccio che risiede a Torino.

Avanti così mister, ci aspettano le due settimane più importanti della nostra storia recente,non sarà roba per femminucce. Fuori le palle!!!

Post Originale:
Allegri: “Conte? Non capisce l’italiano!”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie