Allegri: “Domani dobbiamo assolutamente vincere”

allegri_g

Conferenza di rito per Mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan-Sampdoria. Ecco le sue parole riportate da acmilan.com.

Delio Rossi è un ottimo allenatore, l’ha dimostrato nella sua carriera, noi domani dobbiamo assolutamente vincere, veniamo da tre partite in cui abbiamo fatto solo 2 punti. Sarà una partita difficile, perché la Sampdoria ha disputato una buona partita contro la Roma, dovremo giocare un buon calcio, come abbiamo fatto col Bologna e col Napoli, non dovremo subire gol

“Bisogna chiudere questo episodio, Balotelli ieri ha chiesto scusa, ora deve pensare solo ad allenarsi e a prepararsi per la Champions, portare avanti il suo proposito sul campo, e credo quindi che di questo non abbia più senso parlarne. Quest’anno ero molto fiducioso, guarderò la classifica a Natale che secondo me saremo in una posizione migliore, metteremo a posto alcune situazioni, non dovremo commettere certe disattenzioni, a Bologna abbiamo giocato anche un calcio piacevole, così come è stato col Napoli, è vero che siamo in ritardo in classifica, ci sono ancora tante partite, intanto cerchiamo di vincere domani, e piano piano ci incammineremo verso la risalita“.

SOLO VIDEONOTIZIE ROSSONERE

Get Adobe Flash player

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News