Tra presente chiamato Champions e un futuro da decidere. Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, risponde in conferenza stampa: “Siamo arrivati a giocarci tanto all’ultima giornata dopo una stagione importante, anche con soddisfazioni che mi hanno dati i ragazzi. I tifosi meritano che questa squadra dia tutto, sono stati davvero bravi, l’importante è che attorno al Milan si sia ricreato un entusiasmo bello e giusto. All’inizio c’erano diffidenza e paura, ora ci giochiamo la Champions. Per arrivare a questo punto si deve comunque passare anche dal gioco”.
“L’assenza di Berlusconi? L’avevo sentito ieri, voleva essere qui alla vigilia di una partita importante ma dispiace che per impegni personali non sia potuto venire”.
“Ultima conferenza stampa a Milanello? Dell’anno sicuro (sorride, ndr). Dobbiamo pensare solo alla Champions, la posta in palio è talmente alta, tutti abbiamo voglia di giocare i preliminari di Champions. Io e la società come la squadra siamo concentrati su questo obiettivo”.
Fonte: gianlucadimarzio.com
