Allegri in conferenza: “De Jong parte in panchina, ultimo colpo? Chiedete a Galliani”

Canale Milan

In contemporanea con le ultime trepidanti ore di mercato conferneza stampa di rito per Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan.

Ultimo colpo di mercato: Kakà? Dovreste chiedere direttamente a Galliani, nel mercato tutto è possibile, come nel caso di Berbatov”.

Formazione anti Bologna: “De Jong partirà dalla panchina, in difesa titolare Bonera, in coppia con lui Acerbi o Yepes, devo ancora decidere. In attacco giocheranno Pazzini ed El Shaarawy con Boateng dietro di loro”.

Lotta Scudetto: “Bojan è giovane e ha fatto bene alla Roma e al Barcellona. Avevamo bisogno di aumentare il tasso tecnico alla nostra squadra, con De Jong abbiamo fatto un ottimo acquisto. Per lo scudetto ci siamo anche noi. E’ normale che ci vorrà del tempo, dobbiamo dimenticarci il Milan degli ultimi anni perché questo è un club pieno di giovani. L’entusiasmo non mi è mai mancato, diversamente sarei andato via”.

Insidie rossoblu: “Con Acquafresca e Gilardino hanno un ottimo attacco, affronteremo una squadra pericolosa, Diamanti è l’uomo da temere”.

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Allegri in conferenza: “De Jong parte in panchina, ultimo colpo? Chiedete a Galliani”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie