Allegri in conferenza stampa: "Non dico niente sull’arbitro ma non possiamo uscire dal campo dopo un tempo"

14 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Napoli
[ Precedenti ]

FIORENTINA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.04.2013 18:20 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 1611 volte

© foto di PHOTOVIEWS

Queste le parole di mister Allegri in conferenza stampa: “Sull’arbitro non dico nulla, ha arbitrato una partita difficile, disturbata dal vento, ha preso delle decisioni che hanno fatto contenta una squadra, altre che hanno fatto contenta un’altra. Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi un secondo tempo sotto tono soprattutto a livello mentale. Dovevamo gestire meglio la palla ed evitare il secondo gol senza pensare di aver chiuso la partita. Questo è un passaggio che questa squadra doveva fare, peccato l’abbia fatto oggi con una diretta concorrente per la Champions e vincendo potevamo quasi tagliarla fuori dalla corsa. Abbiamo buttato via due punti, dobbiamo fare tesoro degli errori, ora guardiamo però il lato positivo: questa squadra sta facendo buone cose, nessuno si immaginava quattro mesi fa che a questo punto saremmo stati a sei punti sulla quarta. Poi il calcio è strano, ci sono delle partite che dovresti vincere e non riesci a vincere e viceversa. Le partite sono tutte difficili, ma se giochiamo sempre con l’attenzione alta come nel primo tempo possiamo arrivare secondi o terzi, ma se pensiamo di uscire dal campo dopo 45′ come oggi possiamo arrivare settimi od ottavi. La Fiorentina mi ha fatto una buona impressione, gioca un buon calcio, ha messo grande volontà ma poi gli abbiamo dato una buona mano. E’ stata una bella partita finché siamo stati 11 contro 11, poi paradossalmente quando sono rimasti in dieci hanno gestito meglio palla. Balotelli ha preso molte botte nel primo tempo, io non posso pensare che tutte le domeniche possa essere decisivo, a me piacerebbe, ma non può essere così. Una partita l’avrebbe saltata comunque perché era diffidato. C’è Pazzini che sta bene, ci prepareremo al meglio per affrontare una squadra che sta facendo grandi cose”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un girone fa Massimiliano Allegri era ad un passo dall’esonero. Storia che già conosciamo. L’intervento di mediazione di Adriano Galliani salvo’ la pelle del tecnico toscano, invitando a Milanello Silvio Berlusconi nei giorni successivi e riavvicinando tecni…

Buon appetito! Ah no… domenica l’appuntamento per le 12.30 non è il consueto conviviale tavolo imbandito, ma il lunch match che dà il via al periodo forse più importante per la stagione rossonera. Si comincia con la Fiorentina, vero antipasto …

Proseguono i rumors di mercato sul difensore dell’Empoli Vasco Regini, uno dei giovani della cadetteria che sta attirando l’a…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 2-2: Abbiati 6: la Fiorentina non calcia quasi mai in porta e nelle uniche occasioni in cui arr…

La vittoria della squadra Primavera con il gol di Simone Andrea Ganz è una notizia importante in chiave “nuova politica socie…

E’ arrivato il mese della verità per il Milan: dopo aver sfruttato in modo perfetto un calendario abbordabile, i rossoneri son…

Il Milan supera 2-0 il Palermo grazie alla doppietta di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mig…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News