Canale Milan
Massimiliano Allegri ha commentato con i giornalisti il pareggio interno con il Bologna: “Io guardo i fatti: abbiamo fatto un solo punto in due partite in casa. Dopo il gol del Bologna ci siamo un po’ disuniti e abbiamo faticato a tornare in partita. In questo momento c’è delusione perché non abbiamo vinto. Mancano ancora cinque partite. Aspettiamo la risposta dei nostri avversari. Se la Juventus stasera vincerà, avrà grandi possibilità di vincere lo scudetto, se non lo farà rimarrà tutto come prima“.
“Nel primo tempo sicuramente non abbiamo giocato bene e abbiamo sbagliato molto vicino all’area. Nel secondo abbiamo fatto meglio, ma dovevamo vincere. Abbiamo fatto uno sforzo importante e abbiamo creato molto, compreso l’ultimo colpo di testa di Robinho. Credevamo di poter vincere e di andare in testa momentaneamente al campionato. Cassano ha fatto grandissime cose secondo le sue caratteristiche; adesso dobbiamo soltanto pensare a vincerle tutte perché il secondo posto non è ancora matematico. Ci giocheremo lo scudetto sino alla fine, anche se la Juventus dovesse vincere. Ripeto: ci sono 5 partite da qui alla fine, noi dobbiamo fare il massimo, se la Juve farà lo stesso avrà vinto meritatamente, se vinceremo noi, altrettanto“.
“Abbiamo sbagliato molto a livello tecnico, Ibra non ha brillato? Noi ci appoggiamo molto a lui, se lui gioca male, le soluzioni offensive diventano meno. Paghiamo a caro prezzo l’assenza di Thiago Silva, un campione. Ma paghiamo a caro prezzo gli errori che commettiamo. Meriteremo di vincere lo scudetto se arriveremo davanti alla Juventus. Il fuorigioco fischiato a Ibrahimvoic? Non cambio le mie abitudini per convenienza. Io non commento le decisioni dell’arbitro. L’assistente ha sbandierato? Dite che non c’era fuorigioco. Evidentemente con gli arbitri siamo un po’ sfortunati“.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Allegri: “In questo momento c’è delusione”