Allegri irritato da El Shaarawy

PSV Eindhoven v AC Milan - UEFA Champions League Play-offs: First Leg

Il nuovo prolungato stop per il Faraone non ha fatto di certo piacere all’ambiente rossonero. E’ lo stesso Massimiliano Allegri, ieri in conferenza stampa, a difendere il proprio staff: “Sono infortuni per l’80% di natura traumatica. Ci vorrebbe un indovino per prevederli. Se avessi saputo che in allenamento Stephan si sarebbe fatto male, non lo avrei fatto allenare.”

Ironizza così il tecnico rossonero davanti alle telecamere. Tuttavia, secondo quanto riferisce stamani La Stampa, l’allenatore del Milan sarebbe amareggiato per il comportamento di El Shaarawy. Ciò di cui si accuserebbe il giovane attaccante rossonero è di non essere stato chiaro sin da subito e di non aver fatto presente allo staff medico di essersi fatto male e per questo l’infortunio si sarebbe progressivamente aggravato.

Ma dallo spogliatoio rossonero non trapela niente. Stephan continua a professarsi entusiasta dei propri compagni. Speriamo fili davvero tutto liscio. Dopo il brutto inizio di stagione se ci si mettesse anche dell’altro a far salire la tensione, la situazione del Milan diventerebbe sempre più difficile.

SOLO VIDEONOTIZIE ROSSONERE

Get Adobe Flash player

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News