Canale Milan
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con la Sampdoria: “Sicuramente nel primo tempo abbiamo giocato contro una squadra che si è difesa molto bene, era giusto il pareggio, nel secondo abbamo iniziato bene con qualche conclusione, abbiamo preso il gol e poi abbiamo avuto delle occasioni. Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, fare le vittime in questo momento non serve a nulla, immaginavo la diffidenza verso la squadra”.
“Sapevamo che potevamo trovare qualche difficoltà perché non avevamo un punto di riferimento davanti, ma non mi sono sentito di rischiare Pazzini perché non giocava dall’inizio da tanto. Nel secondo tempo la squadra si è sciolta e ha giocato con più coraggio. Non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo migliorare e piano piano lo faremo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, non dobbiamo scoraggiarci e abbassare la testa. Serviva trovare un risultato positivo ma non lo abbiamo trovato”.
“Bisogno di qualcuno a centrocampo? Ne parleremo con la società, vedremo quel che possiamo trovare. I ragazzi hanno fatto quello che potevano, è una partita in cui loro fanno gol su calcio d’angolo e noi su quello dopo ci andiamo vicini”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Allegri: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto quel che potevano”