MilanPassion
Il tecnico rossonero così nel post-partita
Anche mister Allegri ha commentato il ko contro la Juventus nel Trofeo Berlusconi e il sempre più imminente addio di Antonio Cassano.
“Abbiamo preso dei gol che si possono evitare, lavorando meglio nel reparto difensivo. La coppia Zapata-Yepes non ha mai giocato insieme, bisogna migliorare e non solo in difesa. Bisognerà trovare più incisività anche là davanti. Montolivo sa giocare molto bene a calcio, ha fatto anche una buona fase difensiva. Costant ha fatto cose buone e alcune meno. Cassano? Dispiace, Antonio è stato un anno e mezzo al Milan. I primi sei mesi ha fatto bene, è stato determinante. Poi il problema al cuore l’ha fermato. Credo che, nonostante le qualità eccelse di Cassano, tenere i giocatori controvoglia non è una buona cosa sia per Cassano che per la società. Innanzitutto vediamo come si evolve questa cosa: abbiamo bisogno di una punta vicino alla prima punta”.
Related posts:
- Allegri: “E’ normale che ci sia rabbia, dispiace per gli episodi, ma serve serenità”
- Donadoni: “Ecco cosa serve con Cassano. Ha fatto bene a scegliere il Milan”
- Allegri: “Abbiamo retto bene a livello fisico. Soddisfatto di Cassano, Taiwò deve crescere”
- Allegri: “I ragazzi hanno giocato bene, vittoria che serve a risalire la classifica” – Ecco le interviste del post-partita
- Allegri: “Al momento non possono arrivare campioni. Se arrivano un terzino, un centrocampista ed una punta…”
Post Originale:
Allegri: “Presi gol evitabili, serve una prima punta. Cassano? Dispiace ma non va bene tenere giocatori scontenti”