Allegri rischia, sono ore decisive

AC Chievo Verona v AC Milan - Serie A

Massimiliano Allegri non è mai stato così vicino dall’essere esonerato. Sembra infatti che Silvio Berlusconi, nonostante le dichiarazioni di fiducia espresse ieri da Galliani, stia valutando di sollevare il tecnico livornese dal suo incarico.

Il presidente rossonero pare convinto che Allegri non sia più in possesso della tranquillità e della lucidità necessarie per guidare la squadra nei prossimi importanti impegni di campionato e di Champions League. Oggi ne parlerà con Galliani e con la figlia Barbara durante il consueto pranzo del lunedì nella sua villa di Arcore, e valuterà i pro e i contro del cambio della guida tecnica.

In caso di decisione per l’esonero, il candidato numero uno per la panchina sarebbe Filippo Inzaghi, che sta lavorando bene con la Primavera ed è abituato a reggere certe pressioni, visto il suo passato da calciatore ad altissimi livelli. La sosta per le Nazionali potrebbe inoltre essere utile al nuovo tecnico, fornendogli più tempo per trasmettere le  sue idee di gioco alla squadra.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=113051

NEWS

Scritto da il nov 11 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News