Allegri sceglie l’attacco: Balotelli con Kakà e Birsa

26 Nov 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Celtic   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-GENOA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

26.11.2013 11:36 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 152 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Massimiliano Allegri rinnova la fiducia nei confronti di Balotelli, decidendo di schierarlo titolare anche a Celtic Park. Il centravanti bresciano sarà coadiuvato da Kakà e da Birsa, che ritorna dal primo minuto dopo la panchina di sabato.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non ho mandato giù l’ennesimo pareggio del Milan contro il Genoa, non ho mandato giù alcune scelte di Massimiliano Allegri, non ho mandato giù l’atteggiamento indisponente di diversi calciatori rossoneri, non ho mandato giù fischi e strisci…

Se ne era parlato tanto dei possibili 3 punti contro il Genoa. Si era detto che potevano essere importanti per lo spirito, per risollevare un po’ l’umore. E invece, nonostante il Genoa in 10 uomini dal 35esimo e gli svariati tentativi, il Milan non ce l’ha fatta. La cosa grave è…

Ai microfoni di MilanNews.it Fulvio Collovati ci dice la sua sul momento del Milan alla vigilia della sfida contro il Genoa. Fulvio Collo…

Abbiati s.v – Non effettua nessuna parata, spettatore per novanta minuti, tranne in occasione del gol subito su rigore di Gilardino. Aba…

Mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Eurosport: “L’ultimo anno di Milan sapevo che giocare non era …

Tra poche ore il Milan scenderà in campo al Celtic Park per giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma l’atte…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno scelto la coppia centrale su cui puntare a partire da gennaio. Con un netto …

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accettabile. In ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News