Allegri: “Soddisfatto dell’arrivo di Zapata, era un obiettivo. In difesa siamo a posto con lui”

MilanPassion

8 agosto 2012Posted in: Mercato, News

Il tecnico rossonero commenta l’arrivo del difensore

Massimiliano Allegri è soddisfatto dell’arrivo di Cristian Zapata al Milan ed ha commentato così l’acquisto del colombiano ai microfoni di Milan Channel.
“Sono soddisfatto dell’arrivo di Zapata. Cristian è uno di quei giocatori che erano presenti nella lista dei possibili acquisti. Avremo un elemento in più nella rosa, in grado di fare l’esterno, ma soprattutto il centrale. Con lui siamo a posto. Per il resto vedremo, mancano altri 20 giorni prima della chiusura del mercato, quindi conviene attendere gli sviluppi.
Su Kakà posso dire che al momento non ci sono grandi notizie, così come non credo sia realizzabile l’ipotesi, che ho letto oggi sui giornali, relativa all’arrivo di Borriello. In questi giorni sono soprattutto soddisfatto per come stiamo lavorando e per come abbiamo lavorato fino ad oggi. Il Milan senza Ibra e Thiago scenderà in campo senza due grandi campioni, è vero, ma con la voglia che ci stiamo mettendo, con l’impegno che vedo ogni giorno e con un gruppo di giocatori come questo credo che ci possa togliere molte soddisfazioni”.

Related posts:

  1. Allegri: “Kakà? Lo piazzo davanti alla difesa. Obiettivo quarti di Champions e primi tre in campionato”
  2. Allegri: “Sono molto soddisfatto. Un risultato del genere accresce la fiducia in noi stessi”
  3. Milan, obiettivo Dedè per la difesa: pronta l’offerta?
  4. Allegri: “Soddisfatto del lavoro fatto. Al mercato penseremo dopo”. Seedorf: “Il Milan mi ha dato tanto nella mia carriera”
  5. Allegri: “Abbiamo retto bene a livello fisico. Soddisfatto di Cassano, Taiwò deve crescere”

About Mick23

Post Originale:
Allegri: “Soddisfatto dell’arrivo di Zapata, era un obiettivo. In difesa siamo a posto con lui”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti