Allenamento mattutino in vista del match contro l’Udinese

milanello_g

Si è concluso il primo dei due allenamenti previsti per oggi a Milanello. Il gruppo è quasi al completo, ad eccezione di Zapata e Muntari che devono ancora rientrare dai loro impegni con le rispettive Nazionali.

L’allenamento è iniziato alle ore 11.30 sul campo ribassato del Centro Sportivo di Milanello. La seduta è iniziata con del torello suddiviso in due gruppi. Montolivo, Abate, Balotelli, Birsa e Kakà hanno svolto tutto il lavoro con il gruppo, mentre Adil Rami si è dedicato a fare del lavoro atletico sul campo centrale. L’argentino Silvestre ha invece sostenuto dopo la parte atletica con il resto del gruppo una seduta tecnica personalizzata, agli ordini di Mister Tassotti, incentrata sui passaggi.

La squadra ha proseguito l’allenamento con un po’ di stretching. A seguire lavoro tattico diviso in due gruppi: da una parte 8 contro 7 su metà campo, a una porta, hanno provato situazioni d’attacco contro difesa; tutti gli altri hanno lavorato sui movimenti in fase offensiva.

Poi il gruppo al completo ha proseguito la seduta con un’altra fase tattica sempre incentrata sui movimenti offensivi, ma questa volta a tutto campo.

Alle 16.30 la seduta pomeridiana.

Fonte: acmilan.com

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News