Allievi, La Ferrara: "Mister Brocchi è una persona perbene, fiero di essere allenato da un uomo come lui"

18.12.2013 18:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 145 volte

© foto di Federico Gaetano

Tramite la sua pagina Facebook, Cosimo La Ferrara, attaccante degli Allievi I e II divisione del Milan allenato di Christian Brocchi, ha voluto difendere il suo allenatore dopo le notizie sul possibile coinvolgimento dell’ex laziale nello scandalo del calcioscommesse: “In questi giorni è successo una cosa grave che riguarda il mio mister questo solo perchè in Italia la magistratura ed i giornali sono abituati ad infangare il nome delle persone anche se alla fine risulteranno innocenti. Io sono orgoglioso di essere accostato al mio grande mister sulla rivista forza Milan e sono fiero di essere allenato da un uomo come lui. Come oggi hanno impiegato poco tempo ad infangare il suo nome quando tutto sarà finito e sarà dimostrata la sua innocenza voglio proprio vedere quanti giornali e quanti magistrati avranno le palle di dire scusa Brocchi ho sbagliato! CRISTIAN BROCCHI UNA PERSONA PERBENE”.

Altre notizie – Le Giovanili

Altre notizie

L’ultima partita dell’anno, quella più sentita, sta per arrivare. Inter-Milan chiude un 2013 negativo per tanti aspetti ma che deve regalare ancora l’ultimo tassello contro i cugini. E mentre squadra e allenatore sono concentrati sulla stracittadina di domenica…

La marcia di avvicinamento verso il derby appare, da subito, tortuosa. Nemmeno il tempo di riprendersi dalle fatiche della gara contro la Roma ed ecco che la stracittadina si impone, mediaticamente, sotto i riflettori. Purtroppo non con note liete. La decisione del giudice sporti…

La redazione di MilanNews.it ha contattato l’ex rossonero e attuale vicepresidente della Figc, Demetrio Albertini, per …

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

Anche Filippo Inzaghi, tecnico della Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel durante la festa di Natale…

Nel giorno del suo compleanno n° 114 il Milan riceve in “dono” un avversario non blasonato ma forte dal sortegg…

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News