Allievi Nazionali, la gioia di mister Inzaghi: "Vittoria meritata. I miei ragazzi meritano le final eight"

21 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

18.04.2013 21:34 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 295 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

È raggiante Filippo Inzaghi dopo la vittoria dei suoi Allievi Nazionali nel big match di oggi contro il Chievo: “Non posso dire niente ai miei ragazzi. È dalla gara d’andata che non perdiamo, 15 vittorie e 4 pareggi. Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, con un caldo terribile. Abbiamo preso gol sul loro primo tiro vero. Ripeto, la squadra ha fatto una grande partita e dopo il torneo di Rieti siamo cambiati. È un peccato essere ancora a un punto dal Chievo ma questo vuol dire due cose: una che loro sono davvero forti e che hanno fatto qualcosa in più di noi prima. Il calendario sarebbe dalla nostra e dobbiamo portare a casa i sei punti che rimangono e vedere cosa faranno loro contro l’Atalanta. Siamo molto felici, abbiamo voluto fortemente la vittoria. Ora giochiamo domenica con l’Udinese senza avere troppo tempo per recuperare ma siamo carichi. I miei ragazzi meritano le final righe”.

Altre notizie – Allievi

Altre notizie

Tutto fermo, meno i punti! Il pareggio contro un colloso Napoli muove la classifica che, nel duello contro la Fiorentina, l’unica rivale sopravissuta alla devastante rimonta rossonera, vede il Milan perdere due punti, ma averne uno in più, se partiamo da lontano 2…

Si va verso la fine del campionato, dopodiché la società rossonera si concentrerà esclusivamente sul mercato. Non solo i giocatori al centro delle trattative, anche Massimiliano Allegri, corteggiatissimo dalla Roma. All’allenatore livornese sarebbe sta…

Dopo una vita passata nel settore giovanile del Milan, Alessio Innocenti ha deciso di lasciare l’Italia (dopo la parentesi a Vercel…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

La Primavera di mister Aldo Dolcetti  sabato, a Sassuolo, ha nelle proprie mani il match point per staccare per il quarto anno conse…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News