Allievi Nazionali, vittoria per 3-0 a Padova. Danesi: "Ottima prova, ora testa al derby"

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-CHIEVO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

30.03.2014 21:40 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 743 volte

© foto di Pietro Mazzara

Queste le parole di mister Omar Danesi, mister degli Allievi Nazionali, dopo la splendida affermazione di questa mattina a Padova per 3 a 0: “Quest’oggi ho visto molte cose positive. Il Padova non era un avversario facile, è una delle squadre più in forma in questo girone di ritorno. Noi siamo scesi in campo bene, con personalità, proponendo un bel calcio, sempre propositivo, mettendoli in difficoltà. Ripeto non era facile venire qui e imporre il nostro gioco. Per far capire, l’Inter e il Chievo qui hanno pareggiato 0 a 0. I miei ragazzi mi sono piaciuti perchè sono scesi in campo conquistanto una bella vittoria da cui si possono trarre solo spunti positivi. Adesso la settimana prossima ci attende il derby, ma stiamo bene e siamo carichi. Stiamo consolidando uno stile di gioco che ci identifica e questa è una cosa estremamente positiva. La settimana prossima a livello climatico sarà una partita non facile, ma vogliamo vendicarci sportivamente della sconfitta dell’andata. Il gruppo in questo arco di tempo è cresciuto moltissimo sotto tutti i punti di vista: tecnico, fisico, mentale, attnezionale, ma anche ripeto d’imposizione del proprio stile di gioco su ogni campo. E’ una precisa richiesta quest’ultima della società. Dobbiamo creare giocatori che in un futuro possano essere utili per la prima squadra nel prossimo futuro.
Ora fare valutazioni sui miei giocatori in chiave futuribile di prima squadra non è semplice, perchè poi la crescita viene influenzata da molti fattori. Quello che posso dire è che questo gruppo è molto interessante, con alcune individualità interessanti e ancora tutte da sgrezzare”.

Altre notizie – Allievi

Altre notizie

In una settimana il Milan e’ tornato ad essere squadra e gruppo, con una mentalità probabilmente più da provinciale che da big. I sette punti maturati nelle ultime tre partite (di cui due in campi difficili come Roma e Firenze) potrebbero dare un senso di…

“Roma non è stata fatta in due giorni. Chi pensava che potessi costruire qualcosa in tre o quattro mesi si sbaglia. Ho sempre detto che ci vuole tempo. Dobbiamo continuare a dimostrare coi fatti: dobbiamo dimostrare che non siamo stati casualmente bravi con Lazio e F…

Stefano Bizzotto, voce della nazionale azzurra e noto giornalista Rai, ha parlato con la redazione di MilanNews.it. Sulle …

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Brescia: MILAN: Gori; Calabria, Simic, Iotti, Tamas; Piccinocchi, Cristante, Bened…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News