Ambrosini vicino all’addio, Galaxy e Fire alla finestra

AC Milan v AS Roma - Serie A

Passato un po in sordina vista l’euforia del terzo posto e la sua scellerata espulsione che poteva mettere a rischio l’intera stagione, ma Siena-Milan potrebbe essere stata l’ultima partita di Massimo Ambrosini con la maglia rossonera.

Dopo 17 anni fatti di 489 presenze e 36 gol,  4 Scudetti, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 1 Mondiale per Club, ed una fascia di Capitano ben stretta al braccio, Ambrosini potrebbe lasciare il Milan.

L’ipotesi è meno improbabile di quanto possa sembrare, da quel che trapela da Milanello infatti, oltre a Christian Abbiati, nessun altro senatore ad usufruire del rinnovo contrattuale, per Massimo sembra esser giunta l’ora dell’addio. Ed ecco quindi ben tre proposte sul tavolo, oltre al già noto West Ham infatti, Ambrosini sarebbe seguito da Chicago Fire e Los Angeles Galaxy, alcuni dei club più prestigiosi della MLS, e che potrebbero stuzzicare le fantasie di Capitan Ambrosini, da sempre fan dell’NBA, avrebbe l’opportunità d’approdare nella città dei Bulls di Belinelli, o in alternativa, dei Lakers di Bryant. 

Seguiranno aggiornamenti, ma quel che è certo è che, se di divorzio si tratterà, non verrà mai dimenticata la grinta del Capitano. 

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News