Amerini: "Balotelli? Secondo me è sopravvalutato. Al momento non credo abbia tanto mercato"

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

26.04.2014 21:20 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 7 volte

© foto di Federico De Luca

Daniele Amerini, agente FIFA, ha parlato di Mario Balotelli ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “E’ un ottimo giocatore ma secondo me è sempre stato sopravvalutato. Per essere considerato un campione, oltre alle gambe bisogna far andare anche il cervello. O trova rapidamente la maturità, o rischia di rimanere un eterno incompiuto. E’ in guerra con sé stesso, altrimenti non ha senso prendersela con ex giocatori che hanno scritto la storia del calcio italiano. Sono atteggiamenti che danno noia, bisogna capire cosa c’è che disturba questo ragazzo, che sta buttando via un talento enorme. La scelta del Milan di mandarlo ai microfoni? Se davanti alle telecamere faceva un mea culpa, il Milan avrebbe fatto bene, ma se continua con la linea di avercela con il mondo, è chiaro che ti tiri la zappa sui piedi da solo. Cederlo? Se mettesse la testa a posto potrebbe far gola a diverse squadre, in questo momento non credo che abbia un grande mercato. E’ un giocatore di talento e troverà dove andare, ma bisogna vedere a che cifre, deve rimettersi sulla strada giusta anche per meritare quello che guadagna. A far sì che quello che è stato speso per prenderlo sia una cifra giusta. In questo momento non è un giocatore che vale quelle cifre”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il solito arbitraggio di Tagliavento con il Milan (secondo gol giallorosso in fuorigioco e l’intervento a piede a martello da rosso di Totti diventato per grazia ricevuta un semplice giallo) e la solita partita di Mario Balotelli giocata più subendo il pubblico avver…

Il momento del Milan si rispecchia nelle parole e negli stati d’animo di Seedorf e di Balotelli. Nell’allenatore che dice: “Chiedete alla società perché non mi difende”, e nel nervosismo di Balo che attacca ex calciatori accusandoli di non sa…

Giorgio Morini, cinque anni al Milan tra il 1976 e il 1981, ci dice la sua sulla stagione dei rossoneri. In esclusiva per Mil…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

Atalanta 53 punti, Milan 50 punti. Inizia così la volata finale per il secondo posto, che vale l’accesso diretto a…

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e b…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News