Amichevole Young Boys-Milan: Rami pronto all’esordio, difficile il recupero di Pazzini

02 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Fiorentina
[ Precedenti ]

12 PUNTI IN 10 PARTITE, CHI HA LE COLPE MAGGIORI?

Invio richiesta in corso

‘);

02.11.2013 11:40 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Milan affronterà in amichevole il 16 novembre a Berna gli svizzeri dello Young Boys, ex squadra dell’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic. In questa partita, farà il suo esordio in maglia rossonera (anche se non in match ufficiali) Adil Rami, il difensore che è arrivato in prestito dal Valencia e che si sta già allenando a Milanello, anche se potrà essere tesserato solo a gennaio. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarà invece difficile vedere in campo Giampaolo Pazzini: l’attaccante rossonero sta infatti proseguendo bene il suo programma di recupero dopo l’operazione  di pulizia della cartilagine del ginocchio destro, ma non dovrebbe essere a disposizione contro gli svizzeri. Allegri aspetta con ansia il ritorno del Pazzo, ma non vuole comunque accelerare troppo i tempi per evitare possibili ricadute.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

A Parma ci sono stati tre gravi errori a danno del Milan: fallo di mano in area di Lucarelli nel primo tempo, fallo di Felipe su Matri in area e punizione di Parolo decisiva battuta 8 metri più avanti. Soprattutto di quest’ultimo episodio si era discusso…

Poteva essere la gara della svolta: il ritorno al gol in rossonero di Kakà, finalmente i tre punti, la riscossa dopo lo stop contro il Parma. In più di fronte c’era una Lazio remissiva, non brillante nei suoi uomini migliori, vedi Hernanes e Klose. E invece dopo…

Domani riparte il campionato Primavera con Varese-Milan, match che metterà uno contro l’altro due ex bomber del Milan ovvero Fi…

Queste le pagelle di Milan-Lazio 1-1: Gabriel 6: poco lavoro per lui in tutti i 90 minuti. Dimostra sicurezza nelle uscite alte. Incolpev…

Queste le dichiarazioni di mister Filippo Inzaghi dopo la vittoria contro il Varese di mister Ganz: “Il morale di questi ragazzi n…

Il campionato prosegue a ritmo spedito e forse è meglio così: il Milan sta disperatamente cercando di svoltare, di riscattarsi…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato la propria preferenza nei confronti di Kucka e Lodi, possibili contr…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News