Ha del clamoroso la voce riportata oggi dal Quotidiano Sportivo: Jupp Heynckes potrebbe essere il nuovo candidato per la panchina del Milan.
Che Massimiliano Allegri, per usare un eufemismo, non sia amato dal presidente Berlusconi, non è un mistero nemmeno per l’attuale allenatore dei rossoneri. Per questo il conte Max avrebbe cominciato a prestare più di un orecchio alle sirene che lo stanno corteggiando da Roma, offrendogli un contratto pluriennale e un progetto con lui al centro.
Quindi in via Turati, con il futuro di Allegri ancora in dubbio, si stanno cominciando a fare delle valutazioni, che proseguiranno certamente anche nelle prossime settimane, e uno dei nomi usciti è proprio quello di Jupp Heynckes, attuale allenatore del Bayern Monaco che sta dominando la Champions League.
Un tecnico certamente non più giovanissimo, ma sicuramente molto motivato e competente, e soprattutto capace di sviluppare uno stile di gioco vincente e spettacolare, come vuole il presidente Berlusconi.
Bisognerà vedere se, nel caso fosse veramente lui il prescelto dalla società per guidare il Milan nel prossimo futuro, il tecnico tedesco accetterà la sfida e rimanderà ancora di qualche anno il suo ritiro già preannunciato nel corso di questa stagione.
